Benvenuto

Questa pagina dedicata agli operatori economici vuole essere un mezzo con cui fornire informative inerente le finalità del progetto, e le modalità di adesione.

Brochure Illustrativa

In questo documento è riportato la panoramica completa del progetto CircolariAmo in Albanella

  • accedi al file e visiona in rete
  • accedi al file e salva sul tuo terminale
  • accedi al file e stampa per creazione documentale

Modulo di Adesione

Scarica e compila il modulo per aderire in vesti di Operatore a CircolariAmo in Albanella

Modulo per Adesione al progetto, di Operatori Economici

Dal tuo terminale;

  1. accedi al file e apri/scarica
  2. apri file ed abilita modifiche
  3. digita nei campi richiesti
  4. acquisisci ed inserisci firma
  5. salva
  6. ed invia a info@piazzamed.it

Di tuo pugno;

  1. accedi al file e stampalo
  2. sottoscrivi tutti i campi
  3. acquisisci
  4. invia a info@piazzamed.it

Di seguito riceverai copia da noi controfirmata

Il mezzo Action-back Card “la tua azione, ti ritorna”

Accertata l’esistenza di un flusso economico prodotto dal territorio, nel contempo però disinteressato a se stesso, al momento ad essere ottimista è quantificabile in circa il 75%, ciò rileva che solo il *25% del reddito territoriale verrebbe consumato presso operatori economici locali.

Il progetto vuole stimolare mediante la prospettiva di tornaconti sia personali che sociali, una collettiva azione che converga verso lo sviluppo territoriale. Accentrando alla collettività tornaconti di maggiore entità, in quanto la loro ricaduta funge da propellente economico, ridistribuendo  localmente i benefici, rendendoli così usufruibili da ogni singolo componente della popolazione.

Al progetto si affida il ruolo di captare circa il 14% dai flussi attualmente convogliati altrove, ciò comporta un incremento all’attuale fatturato locale di circa il 30%, favorendo con tale incremento gli operatori economici territoriali. I quali consapevoli di essere a loro volta, beneficiari non solo del su detto incremento, ma bensì anche del conseguente avvaloramento territoriale perseguito e proposto dal progetto, pertanto chiamati a concorrere al concretizzare obbiettivi di comune interesse. Obbiettivi attuabili mediante “Progetti di Scopo”, tesi alla valorizzazione di risorse locali ed al conseguente sviluppo socio economico, senza però tralasciare, ma bensì valorizzando e tutelando la figura della “Persona” in quanto ritenuto dal progetto come “Primario” beneficiario, volendone salvaguardare il benessere, si concorre a sostegno della ricerca scientifica esercitata dalla Fondazione Pascale di Napoli.

Sintetizzando il progetto prende vita basando la propria funzione sull’indispensabile interscambio che da vita alla stessa società, il quale allo stato attuale è chiamata a dover rivalorizzare, rispolverando il concetto di “Reciprocità”

*rif; si presume che circa 5/8% di fatturato locale inerente le vendite al dettaglio, sia imputabile a non residenti (paesi limitrofi, turisti ecc..) questo comporta di supporre che attualmente solo il 17/20% del reddito territoriale prodotto, ricada in loco.

Alla data attuale il progetto è in fase divulgativa ed illustrativa, diverrà operativo in seguito all’adesione di venti operatori economici territoriali.

 

Con il patrocinio del Comune di Albanella

CircolariAmo in Albanella a fine divulgativo pubblicato in rete lì: 20-04-2021  ore 18:00

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

NON ESITARE

RICHIEDI UN CONTATTO

Compila il Form sottostante, sarai presto contattato da un nostro addetto staff.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.